Che anime state seguendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DC|MangaTeam
    Posts
    5,086
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Appena iniziata la seconda stagione di The Seven Deadly Sins :fiore: devo dire che mi era mancata, in poche serie riesco ad affezionarmi così tanto ai personaggi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    441
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Io mi sono un po' arenato coi simulcast, in ognuno sono indietro di qualche settimana, e non perché non mi piacciano eh... Fire Force (sono al 17) in particolare mi sta soddisfacendo sempre, è un buon adattamento (pur con qualche difetto) di una storia leggera ma che intrattiene; Cautious hero (ep.8) mah, altalenante, era partito benissimo ma ha avuto qualche puntata un po' meno ispirata, adesso mi prende meno pur rimanendo una bella serie; Africa no salaryman (ep.7) non è malissimo come pareva all'inizio ma ho poca voglia di riprenderlo onestamente, forse più avanti.

    La novità è un anime che ho cominciato da poco. Ogni tanto mi capita di decidere di rivedere serie viste da piccolo, per vedere l'effetto che fa, e sto giro è toccato a... (momento vergogna)... Tokyo mew mew! Eh. Ebbene, a 24 anni suonati sto guardando un anime per ragazzine che si apprestano ad entrare nella pubertà. E il bello è che è pure piuttosto divertente e interessante, mi piace notare un sacco di cose che -ovviamente- da bambino non coglievo, ci sono un sacco di stilemi che saltano all'occio e temi ancora attuali -anzi forse più attuali che all'epoca. Chissà che continui così per le prossime 44 puntate...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,171
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Dovrei continuare con i simulcast, sopratutto con kakushigoto
     
    Top
    .
107 replies since 12/8/2016, 12:13   691 views
  Share  
.
Top