Che anime state seguendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    15,988
    Reputation
    +720

    Status
    Anonymous
    Io in questo momento nulla sto aspettando l’uscita della terza serie di full metal panic
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Demone|Fan
    Posts
    905
    Reputation
    +20
    Location
    Fondi(LT)

    Status
    Anonymous
    Io mai visto full metal panic
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    441
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Beh se ce la fai ad aggiungere roba complimenti D:

    Intanto mi son guardato la prima di Gurazeni e...insomma, così così. Bello il tema principale, ma il modo in cui è narrata la storia non mi piace granché. Anche voci e musica sono bah
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    15,988
    Reputation
    +720

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (3RT[]2 @ 9/4/2018, 10:00) 
    Io mai visto full metal panic

    sopratutto la prima serie io la trovo davvero piacevole. molte cose non sono chiare subito a causa dei diversi misteri che ruotano. Non è una manga con robot che si trasformano, c'è un po' di tutto dal comico all'azione. Inoltre la trama e i personaggi sono studiati bene.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Demone|Fan
    Posts
    905
    Reputation
    +20
    Location
    Fondi(LT)

    Status
    Anonymous
    Mhhh un giorno magari quando finisce sta stagione giusto per fare una sola tirata
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    441
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Ho iniziato a vedermi anche Captain Tsubasa 2018 (aka il remake di Holly&Benji). Dopo aver letto il riassuntone della prima puntata sull'antro atomico del dottor manhattan non ho più potuto resistere e me lo sono andato a scaricare, subbato in spagnolo :D :D Visti due episodi per ora, il restyling convince ma non sempre... Però dai, bella serie a prescindere ahah
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    441
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Finita la stagione estiva, provo a rispolverare la discussione... Sto seguendo ancora il remake di Captain Tsubasa (sono fermo al 22 però), mentre sono in pari con L'attacco dei giganti. Inoltre mi sono recuperato Nadia e il mistero della pietra azzurra, che è un gran bel anime, non per nulla c'è dietro Hideaki Anno... E infine mi sono visto Cells at work, che ho iniziato tanto per curiosità e ho trovato davvero gradevole, con 2-3 episodi proprio molto belli.
    E oggi inizio la seconda stagione di Gurazeni!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    15,988
    Reputation
    +720

    Status
    Anonymous
    Stupendo il mistero della pietra azzurra! bella scelta!!!

    io per continuerò a vedere Black Clover, non so ancora cosa seguire per questa stagione
     
    Top
    .
  9. Ainz ooal gown 84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io banana fish visto il 13 episodio qualche ore fa,me l hanno consigliato mi ha preso molto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    441
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Dato che la stagione tre de L'attacco dei giganti è finita in anticipo rispetto alle mie previsioni, ho deciso di affiancare a Gurazeni la serie Akagami no Shirayuki-hime. Dopo averne letto l'inizio del manga qui ero curioso di vedere l'adattamento perché mi sembrava visivamente molto bello... E ora che sono all'episodio 4 posso dire che l'aspettativa è stata assolutamente confermata.
    Intanto Captain Tsubasa aspetta ancora in un angolo che io abbia due-tre ore di fila da dedicargli.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    15,988
    Reputation
    +720

    Status
    Anonymous
    Bella scelta per Akagami! la prima stagione ha un tono molto di presentazione, nella seconda serie c'è molto movimento.
    Se ti piace il genere, Roamntico-fantasy c'è un anime breve sempre di 12-13 episodi si chiama Soredemo sekai wa utsukushii.


    Invece io ho iniziato a vedere Tensei Shitara Slime Datta Ken, è davvero molto simpatico!
     
    Top
    .
  12. Ainz ooal gown 84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem anch'io tensei concordo il protagonista slime è molto divertente :deridere:
     
    Top
    .
  13. Ainz ooal gown 84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad ora vinland saga e dr Stone,altri ad ora non mi hanno impressionato
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    441
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Io ora sto seguendo Africa no salaryman -che porterò in fondo solo per amore di completismo- e Cautious Hero, che invece mi piace tanto che sono in astinenza tra un episodio e l'altro :D E beh, sto continuando dalla stagione precedente Fire Force
    Non è una serie ma aggiungo anche che ho visto Weathering with you, ormai una decina di giorni fa, e l'ho trovato bello, più di quanto mi aspettassi. Peccato solo per certi dialoghi che suonavano troppo da negazionismo climatico alle mie orecchie ^-^"
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    15,988
    Reputation
    +720

    Status
    Anonymous
    Weathering with you, devo ancora vederlo. Volevo vederlo al cinema ma poi non ho avuto tempo...
     
    Top
    .
107 replies since 12/8/2016, 12:13   692 views
  Share  
.
Top