Oldman: Commenti ai Capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    15,988
    Reputation
    +720

    Status
    Anonymous

    Oldman: Commenti ai Capitoli

    Libero sapzio ai commenti dei singoli capitoli!

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    DC|Gold Fan
    Posts
    540
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Diamo inizio al flame! :knife:

    Anche se non so quanti lo leggano :gratt: cmq


    Commento Capitolo 1:

    La prima cosa che mi ha colpito di questa serie sono i disegni molto accurati di Chang Sheng, quasi una novel come qualità. Altro tratto caratteristico è la scelta di utilizzare attori come presta volto per i personaggi principali. Il primo capitolo mette già in chiaro le basi della serie: un vecchio prigioniero ha un conto in sospeso con la regina e per questo evade e raduna alcune persone che possono aiutarlo nella sua impresa. Mentre Wen Sheng è praticamente un cliché del solito ubriacone/pervertito, Rebecca è certo il personaggio più interessante, forse uno dei personaggi femminili più belli che abbia letto anche per la personalità e non solo per il corpo come accade di consueto. Il primo capitolo si conclude con la presentazione dei personaggi principali della storia. Quale sarà il loro destino?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    XD

    Group
    DC|Enabled
    Posts
    2,044
    Reputation
    +172
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    Non preoccuparti li leggo io :onionwow:

    A parte il protagonista ci sono altri attori/personaggi ?

    Comunque sullo stile non si discute e di una qualità elevata per non parlare delle color

    Per la storia abbiamo capito che oltre i turchi ce anche la magia vera e propria................certo pero dimenticarsi l'elmo non sara veramente vecchio ma rimbambito si :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    DC|Gold Fan
    Posts
    540
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    A me sta cosa piace troppo... non si capisce mai se Oldman è un mago vero o un rimbambito... poi lo scriverò nel commento del secondo capitolo

    Avevo letto che anche la regina era ispirata a un attrice tempo fa, però non ricordo il nome
     
    Top
    .
  5. Tarlo Viola the Ghost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto il primo capitolo, la prima cosa che ho notato è stata sicuramente lui


    La seconda è che i disegni assomigliano un botto a quelli di Saruwatari (Gokusai) e la cosa mi garba parecchio :music:
    jpg

    gokusai-5



    Il prosecutore mi garba :onionwow:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    XD

    Group
    DC|Enabled
    Posts
    2,044
    Reputation
    +172
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    E perfida e scaltra fino al midollo. :eheh:
    Credo che owen lo avrà capito chi e oldman (a questo punto la persona che doveva incontrare e proprio owen)
    In questo cap oldman si e comportato splendidamente niente demenza data dall'età :asd:
     
    Top
    .
  7. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 1
    Gran bel capitolo iniziale oldman infatti non si è capito se è un mago vero o un semplice illusionista da quattro soldi,interessante la storia della madre regina che non solo lo ha fatto arrestare ma non invecchia mai,oltre la prigioniera guerriera e il simpatico dottore,inventore e donnaiolo :asd:
     
    Top
    .
  8. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 2
    Trascorso un anno oldman,il medico e la guerriera finto manichino cercano di racimolare qualcosa con la magia-illusioni facili da capire,divertente l' errore delle scarpe e la minaccia al datore di lavoro,comunque mi chiedo la ragazza chi sia
     
    Top
    .
  9. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 3
    Si mette male per oldman e compagni,ci sono questi cavalieri che gli daranno la caccia,tra l' altro hammer ha un conto in sospeso con rebecca,mi ha fatto sorridere la ragazza credo sia davvero magari una chiaroveggente
     
    Top
    .
  10. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 4
    carino questo capitolo,la ragazza quindi appartiene o è legata al passato di oldman che ha dimenticato,interessante vuole tornare a palazzo per parlare immagino con la madre
     
    Top
    .
  11. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 5
    inizia il flashback su oldman che in realtà è un ragazzino ancora altro che vecchio :asd:,sinceramente sono curioso di sapere chi sia la ragazza arciere
     
    Top
    .
  12. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 6
    Interessante eide quindi incomincia ad usare bene la magia che la farfalla disse,la ragazzina si chiama helen,ora credo si arriverà al perchè eide è vecchio e la regina non invecchia mai
     
    Top
    .
  13. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 7
    La regina gran stronza :asd:,si è capito come sono andate le cose,anche se rimane il dubbio dell' amnesia e il non riconoscere helen
     
    Top
    .
  14. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 8
    Impressionante eide lancia un avvertimento sopratutto alla regina,owen re non male per un bullo grasso che era da piccolo :D
     
    Top
    .
  15. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 9
    Ah io pensavo fosse la ragazza che sta con rebecca invece helen è a palazzo ,purtroppo owen ha capito tutto deve fare in fretta in questa rimpatriata
     
    Top
    .
32 replies since 3/7/2017, 15:10   308 views
  Share  
.
Top