Account per il sito - Richiedilo qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furikido
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    257
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti! ☺️
    :new: Da oggi è disponibile un'importante novità per il nostro sito. Abbiamo deciso di aprire degli account per i nostri lettori più fedeli da poter usare per leggere i manga. D'ora in poi la maggior parte dei capitoli che pubblicheremo (a partire dal capitolo 12 di Chihayafuru) sarà bloccata 🔒 , significa che potranno essere letti solo da chi ha effettuato l'accesso al sito. Siamo dovuti arrivare a questa situazione per impedire ai siti pirata ☠️ di rubare e guadagnare sul nostro lavoro, che noi svolgiamo gratis e con passione. Gli episodi degli anime invece continueranno a essere sempre visibili a tutti.

    ✔️ In passato abbiamo tradotto dei manga che successivamente sono stati acquistati dagli editori italiani, e noi abbiamo giustamente rimosso dal sito. Anche con un account non vi sarà possibile tornare a leggere quei manga (accedere per credere), è una scelta che facciamo per sostenere il mercato legale dei manga in Italia.

    Come fare per avere un account?


    Semplicissimo: chiedetecelo qui sotto con un post 💬 (se preferite potete specificare un username diverso da quello del forum, ma deve contenere solo lettere e numeri 🔠🔡🔢) e noi ve lo attiveremo al più presto; un amministratore vi contatterà comunicandovi le vostre credenziali. 📨
    ➡️ Per motivi di sicurezza, il vostro account del sito sarà associato all'account di forumfree con cui lo richiedete, e solo tramite quest'ultimo potrete recuperare la password inviando un MP al sottoscritto (Furikido). Contattatemi anche se avete dei problemi particolari con il vostro account.

    Come si accede al sito?


    In qualsiasi pagina, cliccate sul tasto "Login" in alto e verrete portati alla pagina di accesso in cui inserire le vostre credenziali.
    Schermata_da_2020-09-12_09-47-28

    Una volta acceduti, tutti i capitoli bloccati saranno a vostra disposizione 🔓 e non dovrete più rifare l'accesso su quel dispositivo fino a che non vi disconnettete (dal tasto rosso nella vostra pagina utente). Potete accedere con il vostro account su più dispositivi contemporaneamente.
    :load: Prossimamente saranno disponibili la sincronizzazione dei progressi di lettura e altre comode funzionalità. Stay tuned!

    :help: Come dopo ogni aggiornamento del sito, è molto probabile che si verifichino dei bug che non siamo riusciti ad individuare. Se ne riscontrate, vi saremmo grati se ce li comunicaste. E ovviamente accogliamo con piacere anche ogni proposta di miglioramento e funzionalità che potremmo implementare in futuro. Grazie in anticipo!

    È tutto! Siamo pronti a ricevere le richieste degli account ⬇️ e vi auguriamo una buona lettura!







    Vi invitiamo a inserire un banner del forum nella firma per supportarci. LINK BANNER DEMONE CELESTE

    Grazie

    Edited by Aiko. - 13/9/2020, 16:05
     
    Top
    .
180 replies since 12/9/2020, 09:36   3635 views
  Share  
.
Top