Demone Celeste Team | The Promised Neverland, Origin, Kono Oto Tomare, Akagami no Shirayuki-hime, Samurai 8, Orient

Posts written by astrogonza

  1. .
    qua non ero mai passato... pazzesco quanto ci abbiate giocato D:
  2. .
    ok questo post ci voleva proprio, grazie mille!!
  3. .
    QUOTE (pirit @ 1/4/2018, 11:38) 
    scusate se ve lo dico ma ci sono errori di battitura e alcune lettere accentate non si vedono

    Grazie di avercelo fatto notare, invece!
  4. .
    Del tutto d'accordo con Aleister.
    Di mio aggiungo che anche se il colpo di scena era molto telefonato mi è piaciuto come hanno raccontato la storia, specie
    SPOILER (click to view)
    la parte in città, con la tizia che li guida
    . Inoltre trovo molto belli i disegni di questo manga
  5. .
    Fire_Force_Volume_1__Variant_

    ↘Titolo: Fire Force
    ↘Autore: Atsushi Ōkubo
    ↘Target: Shōnen
    ↘Inizio serializzazione: 23 settembre 2015
    ↘Rivista: Weekly Shōnen Magazine
    ↘Tankōbon: 8 (in prosecuzione)
    ↘Editore it.: Planet Manga
    ↘Generi: Shōnen, azione, combattimento, commedia, soprannaturale, avventura

    TRAMA

    Manga ambientato in un Giappone alternativo, in cui si è diffusa una malattia misteriosa ed apparentemente incurabile: l'autocombustione. Le persone, colpite senza alcun preavviso, si trasformano in pericolosi mostri di fuoco. Per far fronte alla minaccia costituita dagli "incendiati", sono state istituite delle unità di pompieri speciali.
    Shinra, il protagonista, è un ragazzo che vuole unirsi all'ottava brigata speciale per far fronte a questo fenomeno e per trovare una spiegazione ad un drammatico evento del suo passato, che però gli ha anche donato un potere particolare.
  6. .
    QUOTE (Anime08 @ 3/30/2018, 01:54 PM) 
    Interamente, intendi conclusa o no?

    Se no, il primo è stato IL manga per eccellenza in assoluto "Berserk"

    Intendevo manga letti fino ad arrivare in pari con la pubblicazione italiana, quindi risposta corretta, Berserk vale anche se non è concluso
  7. .
    Iniziata oggi, visti i primi due episodi... Me l'aspettavo diversa, molti anni sono stati riassunti rapidamente, vediamo come andranno le altre puntate. Mi piace come non sia manichea, ossia che mostri che da entrambe le parti in lotta c'è merda in abbondanza.
    Dal punto di vista della narrazione ok i salti temporali, normali in una serie del genere, ma la voce narrante dà troppa pesantezza al tutto secondo me :/
    PS: concordo sui dialoghi in spagnolo
  8. .

    Signore e signori, siamo lieti di annunciarvi il nostro nuovo progetto in esclusiva: GODSPEED

    CAPITOLO00

    Serializzato a cavallo tra il 2014 e il 2015 su Miracle Jump, questo breve manga (soli 10 capitoli, in 2 tankōbon), è opera del giovane autore Enaga Takebatake, purtroppo deceduto lo scorso anno, neppure trentenne a causa di un incidente stradale.

    Trama:
    A causa degli strascichi della guerra tra Angeli e Demoni, Akira, Rino e i loro amici vivono nel Santuario, un luogo difeso dagli Angeli in cui i bambini umani vengono accuditi fino ai 14 anni, compiuti i quali accedono al Paradiso.
    Akira, però, coltiva un sogno: oltrepassare le alte mura che li proteggono dai Demoni per vedere il mondo esterno: un comportamento severamente proibito dagli angeli.
    La sua curiosità lo porterà a scoprire molto più di ciò che cerca.











    Entra nel nostro canale Telegram "Demone Celeste News". Clicca qui

    Edited by Aiko. - 27/3/2018, 15:40
  9. .
    QUOTE (Holmes-chan @ 11/3/2018, 12:18) 
    Nella firma dico che mi piace Gin riferito ovviamente all'antagonista principale di Detective Conan.

    Ahn capisco! Non conoscendo la serie non avevo colto... Grazie dell'info! :)
  10. .
    Heilà Holmes!! Benvenuto anche da parte mia :) anche se sono un po' in ritardo... ^_^"

    Nella signature dici che ti piace Gin, intendi il personaggio di HxH o un altro omonimo?
  11. .
    Benvenuto! Fa piacere che apprezzi il nostro lavoro :)

    QUOTE
    Preferisco concentrarmi solo su un anime e un manga, e finirli prima di cominciare a guardarne e leggerne degli altri.

    Capisco perfettamente per gli anime, ma un manga in pubblicazione potrebbe andare avanti altri 10 anni prima di finire... Fossi in te aspetterei un po' meno o.o
  12. .
    Hai iniziato con roba particolare... Almeno, io non ne conosco nessuno di quelli che hai nominato ahah
    Beh benvenuta nel forum :) spero ti troverai bene
  13. .
    Il maggiore network televisivo giapponese, NHK, di proprietà pubblica, ha deciso di puntare sempre più sugli anime.

    Il processo è iniziato nel 2016 quando la società ha deciso di ospitare su NHK-G, il suo canale principale (l'equivalente del nostro Rai 1), 3-gatsu no Lion, trasmettendolo alle ore 23 del sabato. L'anno successivo è stato il turno di ATOM: The beginning e di The Reflection, che hanno riscosso abbastanza successo da indurre la rete ad annunciare un ampio palinsesto di anime per il 2018. Già da tempo erano stati annunciati titoli interessanti seppur di nicchia, come Piano no mori, tratto da un manga con notevole successo di critica, o Tsurune, prodotto dal rinomato stduio Kyoto Animation. Un anime ben più popolare è stato annunciato il 25 gennaio: anche la terza stagione de L'attacco dei giganti sarà, infatti, trasmessa sullo stesso canale.
    Questa scelta merita attenzione in quanto NHK-G, al contrario di molti canali concorrenti che mandano in onda un maggior numero di anime, ha una diffusione capillare sul territorio giapponese, permettendo agli show di raggiungere la platea più ampia possibile. La scelta del network potrebbe quindi portare benefici notevoli all'industria degli anime nel suo complesso.
    Rimangono alcune perplessità: innanzitutto, pare che la prossima stagione di AoT sarà, nuovamente, di soli 12 episodi, contrariamente alle aspettative di molti fan; inoltre, attualmente NHK-G ha annunciato più serie di quante possa trasmetterne: alcuni titoli verranno abbandonati oppure sarà ampliata la slot oraria riservata agli anime?

    ---Fonte: SakugaBlog

    nhkanime


    Il logo del nuovo account twitter NHK dedicato agli anime

  14. .
    Ho finito da poco il libro Only dead on the inside - A parent's guide to surviving the zombie apocalypse di James Breakwell, autore comico americano, noto come Xploding Unicorn, al suo primo libro (che infatti per ora è disponibile solo in inglese). Bello, divertente come c'era da aspettarsi conoscendo l'autore, ma credo il suo stile di comicità funzioni meglio nei suoi tweet, d'altronde sono quelli che gli hanno dato la fama...
  15. .
    Sto coso è assurdo! Le loro mani D: Davvero, poteva spiegare qualcosina in più, aggiungere delle pagine... Comunque come teaser per una serie è ottimo, anche se non so se lo è. Disegni molto belli
281 replies since 23/8/2016
.
Top