Narcos

Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DC|MangaTeam
    Posts
    5,087
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    0e88c0a54f0512d7ffc16d08fe8486ac

    ↘Titolo: Narcos
    ↘Regia: Padilha
    ↘Ideatori: Chris Brancato, Carlo Bernard, Doug Miro
    ↘Paese di produzione: USA
    ↘Anno: 2015 - In produzione
    ↘Durata: 43 - 57 minuti
    ↘Musiche: Pedro Bromfan
    ↘Attori principali: Wagner Moura: Pablo Escobar, Boyd Holbrook: Steve Murphy, Pedro Pascal: Javier Peña, Joanna Christie: Connie Murphy, Juan Pablo Raba: Gustavo Gaviria, Maurice Compte: Horacio Carrillo, André Mattos: Jorge Luis Ochoa, Roberto Urbina: Fabio Ochoa, Diego Cataño: La Quica, Jorge A. Jimenez: Poison, Paulina Gaitan: Tata Escobar, Stephanie Sigman: Valeria Vélez
    ↘Genere: biografico, drammatico, poliziesco, noir

    TRAMA

    La serie racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni ottanta. Le prime due stagioni sono incentrate sulla lotta delle autorità colombiane e della DEA contro il narcotrafficante Pablo Escobar e il cartello di Medellín. La terza stagione è incentrata sulla lotta al cartello di Cali, guidato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DC|MangaTeam
    Posts
    5,087
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Che dire su questa serie? Beh, sicuramente la sigla iniziale non te la scordi facilmente xD appena ho tempo devo iniziare la seconda serie. Lodevole la scelta di lasciare i dialoghi tra Pablo e i trafficanti nella lingua originale che rende meglio l'idea di un agente americano come Murphy inviato in un paese dove si parla una lingua a lui poco conosciuta.

    Video
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    441
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Iniziata oggi, visti i primi due episodi... Me l'aspettavo diversa, molti anni sono stati riassunti rapidamente, vediamo come andranno le altre puntate. Mi piace come non sia manichea, ossia che mostri che da entrambe le parti in lotta c'è merda in abbondanza.
    Dal punto di vista della narrazione ok i salti temporali, normali in una serie del genere, ma la voce narrante dà troppa pesantezza al tutto secondo me :/
    PS: concordo sui dialoghi in spagnolo
     
    Top
    .
2 replies since 6/2/2017, 21:51   28 views
  Share  
.
Top