Anime e Manga Cafè

Anche serie Tv e film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DE@TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui potete parlare e discutere dei manga e anime che vi piacciono o criticare quello che non vi piacciono ,ovviamente in modo civile senza flame e flood :obv:
    Ah anche di serie TV e Film :sese:
     
    Top
    .
  2. DE@TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nicholas Wolfwood
    Utente

    Già tutti si aspettavano il matrimonio tra Naruto e Sasuke e invece :asd: vediamo come sarà il nuovo di Kishimoto, dice meglio di Naruto

    In realtà speravo nella morte di Sasuke :già:
    Tipo un sacrificio: naruto ti salvo per espiare i miei peccati :asd:
    Allora deve essere un buonanga,ma a mio parere farà un grande flop :th_089_02:


    CITAZIONE
    Secondo me il punto non è che sia sopravalutato, come serie è originale rispetto alle altre.
    Non c'è un altra serie che vende come quella, quindi le altre vanno in ombra.

    poi alcune sono sottovalutate per questioni economiche, infatti per vendere mettono tette ovunque.

    Originale fino a un certo punto,poi la sua trama non compensa tutti quei capitoli/volumi.
    Ammettiamolo anche OP è pieno di fan service ,tutti i personaggi femminili hanno avuto un power up al seno dopo i due anni,per non parlare del fan service sull'isola degli uomini pesce o del fan service vivente Nami :asd:
    Adesso quasi tutti i manga sono piene di roba ecchi per attirare gli utenti,ma non sta funzionando perché gli utenti sono stufi del fan service continuo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    15,988
    Reputation
    +720

    Status
    Anonymous
    Sono d accordo. quel tipo di genere puo attirare ma non sara persempre, così si abbassa il valore delle opere. Questo è un tema a cui mi accanisco molto perché a causa di tutto questo fan service non si riesce più a vedere un anime come prima. Per i manga che ancora possibilità di scelta. Per gli anime ogni stagione da estiva a invernale sempre stesse storie stessi personaggi e bla bla.
     
    Top
    .
  4. DE@TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già,tipo ho notato che alcuni manga quando vengono trasposti in anime aumenta di smisura il fan service ,per fare un'esempio Nejimaki da qui mi aspettavo molto è stato trasformato in modo ridicolo,e questo vale anche per altri....Poi la gente stufa di questa roba va anche sulle opere dove non c'è fan service e dicono che sono capolavori...tipo Mob Psyco 100 tutti dicono che è bello ma alla fine non tutta sta gran cosa..
    Possiamo fare lo stesso ragionamento anche per OPM anche se li l'idea di un supereroe così strano attirava motlto

    Poi ora anche su boku no hero academia cominciano a mettere fan service a mio parere era buono anche senza
     
    Top
    .
  5. Mike97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il migliore è Orange : :onionlaugh: :onionlaugh:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    DC|Gold Fan
    Posts
    540
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Per me il miglior manga letto rimane Trigun e Trigun Maximum, al secondo posto direi Death Note

    L'anime migliore in assoluto invece rimane Cowboy Bebop, nonostante sia abbastanza vecchio

    Su OP è vero, ma il fan service è proporzionale al successo. In qualche SBS Oda ha fatto capire che qualche scelta è stata obbligata dall'editor, anche se a rischio di essere impopolare Nami non mi dispiace ahahhahah

    Di anime decenti, aldilà delle tette, ultimamente ce n'è davvero pochi, la qualità è scesa paurosamente. L'ultimo che ho visto è che mi è piaciuto abbastanza è stato Dimension W
     
    Top
    .
  7. DE@TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimension W mi è piaciuto parecchio :asd:
     
    Top
    .
  8. DE@TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike97 @ 19/8/2016, 10:02) 
    Il migliore è Orange : :onionlaugh: :onionlaugh:

    Oranje,Re:zero,Arslan Senki,Tales of Zestiria,Taboo Tattoo,Rewrite,Nejimaki,Battery e 91Days anche se i nomi che senti li ti fanno venire voglia di suicidarti
    Poi ne seguo altri anche se fanno schifo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    15,988
    Reputation
    +720

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nicholas Wolfwood @ 19/8/2016, 10:21) 
    Per me il miglior manga letto rimane Trigun e Trigun Maximum, al secondo posto direi Death Note

    L'anime migliore in assoluto invece rimane Cowboy Bebop, nonostante sia abbastanza vecchio

    Su OP è vero, ma il fan service è proporzionale al successo. In qualche SBS Oda ha fatto capire che qualche scelta è stata obbligata dall'editor, anche se a rischio di essere impopolare Nami non mi dispiace ahahhahah

    Di anime decenti, aldilà delle tette, ultimamente ce n'è davvero pochi, la qualità è scesa paurosamente. L'ultimo che ho visto è che mi è piaciuto abbastanza è stato Dimension W

    Leggere questi titoli mi fa ritonare in mente l'anime night di mtv....
    hanno trasmesso gli anime più belli.
     
    Top
    .
  10. DE@TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nabari,le situazioni tra lei e lui,FMA,FMAB,FMP,Sayuki,Ranma 1/2 ,Inuyasha,Nana,Gintama,Noien,Beck e Death note
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    15,988
    Reputation
    +720

    Status
    Anonymous
    la lista è lunga!

    a me piaceva anche acquarion e wolf's rain
     
    Top
    .
  12. DE@TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah wolf's rain :crying:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Meme Expert

    Group
    DC|Gold Fan
    Posts
    982
    Reputation
    +43
    Location
    Italia, Piemonte

    Status
    Offline
    Qualcuno a cui piace Kimi ni todoke? Io devo finire la seconda stagione, però Sawako e Kazehaya sono due idioti di prima categoria :crazy:
     
    Top
    .
  14. DE@TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo consigli?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Meme Expert

    Group
    DC|Gold Fan
    Posts
    982
    Reputation
    +43
    Location
    Italia, Piemonte

    Status
    Offline
    :sisi:
     
    Top
    .
18 replies since 19/8/2016, 00:40   177 views
  Share  
.
Top