Noi Siamo Contro MangaEden!

Entra e leggi perchè!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    15,988
    Reputation
    +720

    Status
    Anonymous

    Noi Siamo Contro MangaEden!




    Onizuka_Eikichi
    Noi Siamo Contrari ai Siti di Reader On Line


    Caro lettore,

    ogni capitolo che pubblichiamo è frutto dell’impegno e passione dello Staff del Demone Celeste Scan. Noi dedichiamo il nostro tempo libero affinché in tanti possono apprezzare manga che in Italia non vedremo mai.

    Noi non ti chiediamo soldi e non siamo in cerca di gloria, per questo ti chiediamo di non supportare siti come MangaEden, che mettono sul loro sito i manga che noi traduciamo, inserendo il loro timbro sulle scan (come se fosse stato fatto da loro) e ovviamente tanta pubblicità, guadagnando soldi grazie a te.
    Senza un link al nostro sito\forum o un grazie a chi ha lavorato su quelle scan, senza rispettare la volontà dei team che non vogliono pubblicare altrove i propri progetti.

    Da anni si sta assistendo a una sparizione di utenti dai forum.

    Il motivo? Bhe, è semplice.

    A nessuno piace essere rubato il proprio lavoro e messo on line senza chiedere un parere, per questo tanti Team corrono a misure di sicurezza come sezioni chiuse, password e abilitazioni, MA questo fa annoiare gli utenti i quali non hanno un servizio veloce ma fatto di ostacoli, generando malumore.
    Cosi l'utente migra dal forum preferendo siti in in cui è più “comodo” avere tutto sottomano.

    Ma qual'è il prezzo che tutti dobbiamo pagare? Amministratori dei siti di reader on line a cui non importa che ci sia un confronto tra gli utenti ma solo tanti click e per questo tanta pubblicità spazzatura te e il tuo pc, tante pagine che si aprono davanti ai tuoi occhi per convincerti a cliccare e far guadagnare loro ancora più soldi, e intanto i team scan chiudono perché non avendo più utenti e sempre più disgustati da tutto ciò finiscono per essere abbandonati e delusi.

    Noi non vogliamo arrivare a mettere restrizioni, ma aiutateci, non caricate i nostri lavori altrove. Fatelo per rispetto verso il nostro lavoro fatto gratuitamente per voi, fermiamo questa sporca macchia del fango.

    Se avete dubbi chiedete e vi daremo tutte le info. Se non siete d'accordo, dite perché siamo aperti al confronto.


    Grazie da tutto lo staff del Demone Celeste.

    Se altri si trovano come noi a vedere rubato il lavoro uniamoci.

    Edited by Anime08 - 26/1/2017, 18:58
     
    Top
    .
  2. Darth Jar Jar
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'inizio non ero molto d'accordo sull'essere del tutto contro mangaeden. É stata la mia prima risorsa per leggere i manga. E mentre leggevo Naruto, quando cercavo i forum che lo avevano tradotto e non esistevano più, in parte mi dispiaceva, perché un grazie volevo dirlo, e tornavo su mangaeden. Adesso la penso in senso opposto. Ora lo uso per trovare i forum che fanno le scan. Vedere il logo, il sito tra un capitolo e un altro non mi ha mai infastidito ANZI... E poi é l'ultima fonte dove leggere. Per ovvi motivi é sempre l'ultimo a pubblicare. Tipo é arrivato adesso il capitolo di dragon Ball super, quando l'ho letto già da qualche settimana. Ho cercato i forum, il link RSS feed, e sono subito informato su tutte le pubblicazioni. E già che ci sono condivido i forum a chi cerca i manga o conosce solo mangaeden.
    Ho scritto tutto di getto e data l'ora non sono stato molto a pensarci.
    Grazie a voi e a tutti coloro che si fanno lo sbatti di tradurre i manga ❤
     
    Top
    .
1 replies since 24/8/2016, 13:47   596 views
  Share  
.
Top