Noragami

Adachitoka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DC|MangaTeam
    Posts
    5,086
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    1l_NJC5

    ↘Titolo: Noragami
    ↘Autore: Adachitoka
    ↘Target: Shonen
    ↘1ª edizione: 6 dicembre 2010
    ↘Tankōbon: 17 (In Corso)
    ↘Editore it.: Star Comics
    ↘1ª edizione it.: 6 ottobre 2012
    ↘Volumi it.: 6 (Interrotto)
    ↘Genere: comico, fantasy

    News61087

    ↘Titolo: Noragami | Noragami Aragoto
    ↘Autore: Adachitoka
    ↘Studio: Bones
    ↘1ª TV: 15 gennaio - 23 maggio 2014 | 2 ottobre - 29 dicembre 2015
    ↘Episodi: 12 | 13
    ↘Reti it.: VVVVID

    TRAMA

    Hiyori Iki era una normale studentessa di scuola media, almeno fino a quando viene investita da un autobus mentre cercava di salvare la vita di una persona poco prima incrociata per strada di nome Yato. Questo incidente la costringerà ad iniziare una vita non poco bizzarra. Dopo aver conosciuto Yato, il quale le rivela di essere un Dio, scopre che il suo corpo, dopo l'incidente, inizia ad addormentarsi di colpo, e di conseguenza la sua anima subirà una sorta di separazione temporanea. Incapace di risolvere da sola il problema, chiede aiuto a Yato, il quale promette di aiutarla in cambio di 5 yen. Yato, a sua volta, è alla ricerca di uno Strumento Divino, che ogni Dio non può fare a meno di avere.


    ALTRO

    ↘OAV: Link
    ↘STREAMING DC: Link Episodi
    ↘SCANS DC: Link



    Commento personale: Un'anime che mi ha veramente sorpreso, in senso positivo. E' un'opera al quale ti affezioni subito, specialmente ai tre personaggi principali, mi dispiace che ne sia stata recentemente interrotta la pubblicazione in Italia. Spero che possa riprendere il più presto possibile, anche perchè questa è una serie che devo avere in libreria :D Consigliata a tutti, non aspettatevi però un capolavoro.. ha anche i suoi difetti, ma posso dire che io questa serie l'ho amata sotto ogni aspetto.

    Edited by Aiko. - 29/9/2016, 01:59
     
    Top
    .
  2. Belial~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo quest'opera :love: una delle mie preferite
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    15,988
    Reputation
    +720

    Status
    Anonymous
    Riprende il manga Noragami fermo da 1 anno al capitolo 74. La serializzazione riprederà sulle pagine della rivista Gekkan Shonen Magazine a partire dal numero 7 in vendita il 6 Giugno 2018. Il manga era ferma a tempo indeterminato da Maggio del 2017 a causa di problemi di salute di una delle due
    autrici.

    89C5EC76_3892_4290_9283_3B28FFBE1536
     
    Top
    .
2 replies since 13/9/2016, 19:29   83 views
  Share  
.
Top