La serie della settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DC|MangaTeam
    Posts
    5,086
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti cari utenti, come state passando il weekend? Io mi stavo un po' annoiando e così ho pensato bene di proporvi questa nuova rubrica che potreste trovare interessante :)

    Praticamente consisterà nel proporvi ogni settimana un'opera che deciderò io (o che potrete anche suggerirmi voi in privato) e per quest'opera dovrete dare un giudizio negativo o positivo e chissà..magari discuterne anche insieme tra di voi sulle cose che vi siano piaciute un po' di più e quali un po' meno di suddetta opera ^_^

    Ovviamente tutto è concesso, purché non siano presenti parolacce e le discussioni non sfocino nel flame, pena il ban
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DC|MangaTeam
    Posts
    5,086
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Come prima opera vi propongo qualcosa che la maggior parte di voi ha già visto: Death Note

    lightbox_100332_1456795786



    Esprimete pure tutto il vostro amore/odio che provate per lei xD (senza scannarvi obv u_u)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Meme Expert

    Group
    DC|Gold Fan
    Posts
    982
    Reputation
    +43
    Location
    Italia, Piemonte

    Status
    Offline
    Death Note è carino, ma
    dopo la morte di L diventa veramente troppo noioso


    Edited by ¬Ace™ - 25/9/2016, 12:20
     
    Top
    .
  4. Alisheee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande senpaiiii! :trallala: Death Note è una serie che mi è strapiaciuta , ma ho sempre odiato quel buon figlio di Light :knife: , oltre ciò ho amato il personaggio di L , soprattutto in questi momenti(guardate la foto)
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DC|MangaTeam
    Posts
    5,086
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Ah, mi stavo dimenticando di un'altra cosa importante xD cercate di non fare spoiler non è detto che tutti abbiano visto la serie in questione. Se proprio volete mettete sotto spoiler il messaggio.

    Comunque concordo con la tua opinione, dalla seconda parte in poi cala moltissimo secondo me

    CITAZIONE (Alisheee @ 25/9/2016, 12:22) 
    Grande senpaiiii! :trallala: Death Note è una serie che mi è strapiaciuta , ma ho sempre odiato quel buon figlio di Light :knife: , oltre ciò ho amato il personaggio di L , soprattutto in questi momenti(guardate la foto)

    Ma Light è un grande, da metà serie in poi tifavo per lui u_u
     
    Top
    .
  6. Alisheee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Ace™ @ 25/9/2016, 12:22) 
    Ma Light è un grande, da metà serie in poi tifavo per lui u_u

    in effetti è un personaggio carismatico , ma nulla può comparare con Ryuk :onionlaugh: :già:
     
    Top
    .
  7. Belial~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta molto la prima parte, ma
    concordo con Gallo, dopo la morte di L si spegne e succede il delirio :asd: una cosa che non mi va giù è lo scarso approfondimento del personaggio di Mello, a mio parere molto contorto e particolare, ma al contempo quasi buttato in un angolino senza ritegno D:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DC|MangaTeam
    Posts
    5,086
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Belial~ @ 25/9/2016, 12:34) 
    Mi è piaciuta molto la prima parte, ma
    concordo con Gallo, dopo la morte di L si spegne e succede il delirio :asd: una cosa che non mi va giù è lo scarso approfondimento del personaggio di Mello, a mio parere molto contorto e particolare, ma al contempo quasi buttato in un angolino senza ritegno D:

    Mello è stato un personaggio molto sacrificato, non capisco perchè in molti (molte e.e) solo perchè è stato a detta loro determinante ma è apparso mezza volta soltanto per fare quello che doveva fare e poi è successo quello che è successo :asd:
    Il suo collega Near invece non mi è piaciuto per niente..un bm lol però tutto sommato l'opera è risultata abbastanza godibile, peccato per il calo di cui ho parlato prima che imho la fanno passare da un capolavoro sfiorato ad una buona serie e nulla più
    Che poi il finale...perchè la giustizia deve vincere sempre e comunque :asd: Light che dopo essere stato un genio per quasi tutta la serie diventa stupido all'improvviso :gratt:
     
    Top
    .
  9. Alisheee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Ace™ @ 25/9/2016, 14:20) 
    Mello è stato un personaggio molto sacrificato, non capisco perchè in molti (molte e.e) solo perchè è stato a detta loro determinante ma è apparso mezza volta soltanto per fare quello che doveva fare e poi è successo quello che è successo :asd:
    Il suo collega Near invece non mi è piaciuto per niente..un bm lol però tutto sommato l'opera è risultata abbastanza godibile, peccato per il calo di cui ho parlato prima che imho la fanno passare da un capolavoro sfiorato ad una buona serie e nulla più

    Già, di near mi è piaciuto solo il doppiatore :gratt: prima o poi dovrò iniziare il manga
    il finale è diversoo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    DC|Gold Fan
    Posts
    540
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Death Note è il mio secondo manga preferito di sempre, però se non ho capito male i vostri commenti vertono principalmente sull'anime... quindi correte a leggervi il manga se non lo avete fatto!!!

    Detto questo
    la morte di L
    come avete già detto è il dolce/amaro dell'intera storia. Apprezzo molto quanto un mangaka fa morire un pg principale in modo irreversibile, d'altra parte, dopo si perde qualcosa. Near
    è la brutta copia di L,
    ce sta niente da fa e Mello faccio fatica a capirla.
    E concedetemi questo: quanto mi sta sulle palle Misa!
    Il duello di intelligenza tra Light e L è straordinario e quando L dice a Light chi è davvero è una scena epica. Pg di L eccezionale.
    Voto molto alto, direi 9,5 per la seconda parte leggermente inferiore alla prima
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DC|MangaTeam
    Posts
    5,086
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    L'opera di cui parleremo questa settimana non è un'opera che apprezzo particolarmente, ma che non ho visto nella sua interezza e che per cui non mi sento di giudicare:

    tokyo_ghoul_5787



    Scatenatevi con i vostri pareri, sia riguardo all'anime che al manga :tFr9HAq:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    15,988
    Reputation
    +720

    Status
    Anonymous
    non uccidetemi ma non l ho mai visto....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Meme Expert

    Group
    DC|Gold Fan
    Posts
    982
    Reputation
    +43
    Location
    Italia, Piemonte

    Status
    Offline
    Tokyo Ghoul mi è piaciuto, ho visto le due stagioni dell'anime e attualmente sto leggendo il manga :)
    la parte iniziale con Haise Sasaki è stata un po' noiosa, però dopo è diventata stupenda
     
    Top
    .
  14. IAmSushi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aiko. @ 2/10/2016, 15:59) 
    non uccidetemi ma non l ho mai visto....

    non ti preoccupare aiko :patpat: , io mi sono fermata a metà del primo episodio :caffe:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DC|MangaTeam
    Posts
    5,086
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Ecco l'opera di questa settimana che si avvicina:

    68299l



    Per il mio commento dovrete aspettare stasera e.e
     
    Top
    .
25 replies since 25/9/2016, 11:08   236 views
  Share  
.
Top