Vi piacciono le serie TV? Quali seguite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DC|MangaTeam
    Posts
    5,087
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Se fino a qualche mese fa mi aveste chiesto cosa ne pensavo io delle serie TV vi avrei risposto che mi erano indifferenti (per non dire peggio XD) ma con l'arrivo di Netflix, un po' perchè è un gran servizio (riesco a vedere un sacco di cose con una connessione abbastanza indecente) un po' perchè lo pago :asd: devo dire che mi sono avvicinato tantissimo a questo mondo, tanto che posso affermare che negli ultimi 6 mesi ho visto più serie TV che anime :D

    Ma bando alle ciance...come da titolo: quali sono le serie TV che vi piacciono?

    Parliamone in questo topic :)

    Io in questo momento sto seguendo Breaking Bad (sono all'episodio 3 alla quinta stagione) e per questa serie TV i complimenti si sprecano XD mentre una serie tv che mi sta davvero appassionando e sorprendendo è Vikings, di cui apprezzo tantissimo il contesto storico.

    342-vikings-streaming

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    441
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Anche io ultimamente vedo più telefilm che anime... Sto seguendo (lentamente) la seconda stagione di Black Sails (sono al secondo episodio), che è partita davvero bene.
    Ho da poco finito la seconda stagione di Daredevil, che è proprio una bomba. Mi è piaciuta pure di più della prima, pur stupenda, perché quella diventava un po' troppo prevedibile negli ultimi episodi, a mio avviso.

    Per quanto riguarda le serie che tu nomini, Shou, ho già visto tutto BrBa e confermo che merita assai. Dalla stagione tre in poi in particolare, per me.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DC|MangaTeam
    Posts
    5,087
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Io con Daredevil sono fermo alla prima..ma se mi dici che la seconda stagione è anche meglio della prima che io ho trovato ottima..allora mi viene ancora più voglia di riprenderlo il più presto possibile :D

    Black Sails me la consigli? La pirateria è un altro tema che apprezzo tantissimo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    441
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Beh la seconda stagione è meglio per quel discorso che ho fatto, per altri aspetti può deludere rispetto alla prima (a me per esempio i cattivi sono piaciuti meno, li trovavo meno realistici/probabili)... però ci son due nuovi comprimari fighi assai, ecco. Altro che Stick.

    Se la pirateria ti piace, corri a vedere Black Sails!
     
    Top
    .
  5. Rikku²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono sicura possa piacerti anche Game of Thrones... Ti sembrerà mainstream e tutto quel che ti pare, ma io sono stata un anno buono a sputarci sopra affermando ripetutamente di non volerne sapere di vederlo, che mi avrebbe annoiata e che sarei morta guardandolo, ma fidati, non appena lo ho iniziato me lo sono letteralmente divorato!
    E te lo dico perché dopo aver finito con GoT, in attesa della nuova stagione, ho ripiegato proprio su Vikings (che ho adorato :fiore: ), potrebbe piacerti anche Sherlock e ti proporrei persino TWD, ma so bene che diversi episodi se non addirittura una o due stagioni intere fanno letteralmente cascare gli attributi a chi non gradisce particolarmente la scelta di dedicare intere puntate allo sviluppo a livello di psicologia e storyline dei personaggi, quindi vedi tu lol
    Mi hanno parlato bene anche di Black Mirror, ma non ho ancora avuto modo di vederlo. D:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DC|MangaTeam
    Posts
    5,087
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Di GoT ho sempre avuto il grnade dubbio...ho visto il primo episodio e mi é molto piaciuto però non so se continuarla perché avevo una mezza idea di comprarmi tutti i libri con il bonus che, si spera, daranno ancora ai neodiciottenni xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    441
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Io GoT aspetto abbiano finito di farlo per iniziare a vederlo. Perché da vecchio amante del fantasy ho paura mi piaccia troppo e non voglio arrivare in pari e dover aspettare un anno per avere nuovi episodi! :D
    Di TWD ne avevo sentito merda un po' ovunque ma se il tempo perso è per approfondimenti psicologici... potrebbe piacermi. Sherlock invece boh, mi fa fastidio pensare di guardarlo, anche se credo potrebbe piacermi... intanto me ne leggo il manga ecco u.u

    Per quanto riguarda le serie viste, intanto, ho finito la seconda stagione di Black Sails: bomba!! Piaciuta davvero un sacco, piena di capovolgimenti di fronte e momenti topici, specie verso la fine.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,960
    Reputation
    0
    Location
    Nakrowa

    Status
    Offline
    eccovi la lista delle serie tv che seguo.
    agenst of shield
    the flash
    sherlock made in england no usa
    arrow
    person of interest
    game of thrones
    ncis il primo l'orginale
    bones
    the musketeers
    12 monkey
    reign
    zoo
    the 100
    the shannara chronicles
    the frankestein chronicles
    leggend of tomorrow
    squadra speciale cobra 11 (mi ero dimenticato di scrivere di questa serie tv tedesca è bellissima) :sanji:

    queste sono quelle che seguo attualmente ma ne ho da altre con le quali devo ancora iniziare.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DC|MangaTeam
    Posts
    5,087
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (THE KING OF PIRATES @ 5/2/2017, 11:58) 
    eccovi la lista delle serie tv che seguo.
    agenst of shield
    the flash
    sherlock made in england no usa
    arrow
    person of interest
    game of thrones
    ncis il primo l'orginale
    bones
    the musketeers
    12 monkey
    reign
    zoo
    the 100
    the shannara chronicles
    the frankestein chronicles
    leggend of tomorrow
    squadra speciale cobra 11 (mi ero dimenticato di scrivere di questa serie tv tedesca è bellissima) :sanji:

    queste sono quelle che seguo attualmente ma ne ho da altre con le quali devo ancora iniziare.

    Di tutte questo sto seguendo solo GoT (e per altro sono appena agli inizi xD) e devo iniziare Agents of Shield e Person of Interest..sapresti dirmi come sono? :)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,960
    Reputation
    0
    Location
    Nakrowa

    Status
    Offline
    sono entrambe molto belle.
    in agenti of shield ci sono inumani, poteri,azione.

    invece person of interes e su un'latro genere.
    intelligenze artificiali,azione.
    sono entrambe molto coinvolgenti le consiglio.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DC|MangaTeam
    Posts
    5,087
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Grazie :)
    Appena finisco la seconda stagione di Daredevil e la seconda di Narcos mi ci butto xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    441
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    QUOTE
    Appena finisco la seconda stagione di Daredevil e la seconda di Narcos mi ci butto xD

    Che mi dici di Daredevil quindi?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DC|MangaTeam
    Posts
    5,087
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (astrogonza @ 5/2/2017, 16:25) 
    CITAZIONE
    Appena finisco la seconda stagione di Daredevil e la seconda di Narcos mi ci butto xD

    Che mi dici di Daredevil quindi?

    Per ora ho visto solo i primi 2 episodi ma devo dire che era tutto come lo avevo "lasciato" xD mi mancava, la prima serie tv mi aveva preso tantissimo--il nuovo nemico mi piace
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DC|MangaTeam
    Posts
    5,087
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Ho cominciato Penny Dreadful..adoro l'epoca vittoriana :love:
     
    Top
    .
  15. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gomorra
     
    Top
    .
19 replies since 26/12/2016, 11:26   165 views
  Share  
.
Top