Vi piacciono le serie TV? Quali seguite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DC|MangaTeam
    Posts
    5,087
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    ^Dicono sia una delle poche (se non l'unica) serie tv italiana che merita veramente, é nella mia lista :sisi:

    Io ultimamente ho finito la 2a di Narcos e ora mi sto dando completamente a GoT (5a stagione), Stranger Things, Vikings (3a stagione) e ZNation

    Tra questi appena trovo tempo guardo Jessica Jones dato che mi voglio fare tutta la trafila delle serie Marvel su Netflix xD
     
    Top
    .
  2. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Shou @ 4/12/2017, 14:54) 
    ^Dicono sia una delle poche (se non l'unica) serie tv italiana che merita veramente, é nella mia lista :sisi:

    Io ultimamente ho finito la 2a di Narcos e ora mi sto dando completamente a GoT (5a stagione), Stranger Things, Vikings (3a stagione) e ZNation

    Tra questi appena trovo tempo guardo Jessica Jones dato che mi voglio fare tutta la trafila delle serie Marvel su Netflix xD

    Su gomorra per me assolutamente si ,poi comunque non mi dispiacciono i film o serie sulla mafia sono partito anche da questo presupposto
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    15,988
    Reputation
    +720

    Status
    Anonymous
    Di Gomorra ho visto la 1a e metà della 2a. Mi piacerebbe recuperarla!
     
    Top
    .
  4. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aiko. @ 4/12/2017, 15:19) 
    Di Gomorra ho visto la 1a e metà della 2a. Mi piacerebbe recuperarla!

    Ti è piaciuto?io l' ho apprezzata molto ,con la terza stanno continuando bene ti consiglio se avrai tempo di metterti in pari
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    441
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    In questo inizio anno ho fatto fuori in rapida successione Stranger Things 2 e The Defenders, piaciute entrambe (ma di più la seconda). Poi mi son rivisto la prima stagione di Daredevil, ancora meglio di quanto ricordassi **
     
    Top
    .
19 replies since 26/12/2016, 11:26   165 views
  Share  
.
Top