Oldman: Commenti ai Capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 10
    eide era nei guai ma viene salvato da rebecca,non credo il medico scusate non ricordo il nome sia davvero scappato,ora si fa interessante nel vedere cosa faranno
     
    Top
    .
  2. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 11
    mah non so se sono nemici mi sembra strano anche se la regina è disposta a tutto pur di catturarlo di nuovo vedremo,wen shang divertente :asd:
     
    Top
    .
  3. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 12
    Al solito non ne becco una ahaha,era l' esercito di hammer che fa cadere nella provocazione rebecca,molto male vediamo se l' amato we shang la salverà :shifty:
     
    Top
    .
  4. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 13
    viene mostrato lo scontro tra hammer e rebecca,ne ha subite parecchie poverina,credo in qualche modo hammer convincerà la regina a risparmiarle la vita
     
    Top
    .
  5. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 14
    Un po ingenuo per essere un guerriero esperto hammer ti fai fregare per la seconda volta,anche se mi puzza un po il suo comportamento poteva non salvarla,rebecca comunque è messa male
     
    Top
    .
  6. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 15
    Battaglia cruenta a rebecca resta solo la polvere da sparo che credo le permetterà di vincere vedremo
     
    Top
    .
  7. saitama84
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 16
    Come prevedibile rebecca vince grazie alla polvere da sparo,eide ed owen provano ad ingannare la regina ma a quanto pare non ci riescono o ha sospetti,ultime pagine da fanservice puro ehehe,bellissima la regina peccato sia una vecchiaccia in realtà :asd:
     
    Top
    .
  8. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 17
    Una caporetto ad ora,credo l' ultima speranza o la loro carta finale da giocare sia owen ma mi chiedo cosa farà veramente,può voler eliminare la regina ma io non sono sicuro risparmierà eide
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    15,988
    Reputation
    +720

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (saitama84 @ 6/12/2017, 16:22) 
    Cap 15
    Battaglia cruenta a rebecca resta solo la polvere da sparo che credo le permetterà di vincere vedremo

    ilcaptiolo 15 è il mio preferito. la battaglia tra hammer e rebecca uno scontro epico!
     
    Top
    .
  10. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aiko. @ 6/12/2017, 16:43) 
    CITAZIONE (saitama84 @ 6/12/2017, 16:22) 
    Cap 15
    Battaglia cruenta a rebecca resta solo la polvere da sparo che credo le permetterà di vincere vedremo

    ilcaptiolo 15 è il mio preferito. la battaglia tra hammer e rebecca uno scontro epico!

    concordo ma anche eide che quando viene catturato fa impazzire la regina e gli altri non male:-)
     
    Top
    .
  11. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 18
    I preparativi sono pronti comunque credo tutto come previsto da eide,povera rebecca comunque,la regina come villain è davvero fantastica devo dire
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    441
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    QUOTE (saitama84 @ 12/6/2017, 04:49 PM) 
    QUOTE (Aiko. @ 6/12/2017, 16:43) 
    ilcaptiolo 15 è il mio preferito. la battaglia tra hammer e rebecca uno scontro epico!

    concordo ma anche eide che quando viene catturato fa impazzire la regina e gli altri non male:-)

    A proposito di momenti epici, a me piace un macello quando, nel capitolo 4,
    SPOILER (click to view)
    Oldman lanciando carte da gioco acceca il soldato che tiene sotto tiro Rebecca... E di lì a poco altro giro di epicità con Neleh che scaglia la freccia. Devo dire che è stato proprio quel capitolo a tirarmi dentro del tutto alla serie
     
    Top
    .
  13. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    19
    Capitolo molto bello e sopratutto la sfida tra oldman e la regina verbale stupenda,povera rebecca cosa sta passando sempre se non è un illusione :crying:
     
    Top
    .
  14. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 20
    Davvero bello il capitolo con il perdono di rebecca verso la regina,visto quello che l' ha fatto era davvero difficile poter perdonarla,c'è il segreto di helen e neleh che sapevano la strada del castello immagino siano sorelle o imparantate chissà
     
    Top
    .
  15. saitama84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 21
    Interessante alla fine era una helen del futuro neleh con quella attuale che si è uccisa,owen immaginavo avesse qualcosa in mente,ora vedremo ma credo oldman riuscirà a creare una futura helen
     
    Top
    .
32 replies since 3/7/2017, 15:10   309 views
  Share  
.
Top