Guasto sulle montagne russe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    15,988
    Reputation
    +720

    Status
    Anonymous
    Guasto sulle montagne russe: 64 persone restano a testa in giù a trenta metri di altezza

    Ecco il video:




    In Giappone durante una corsa sulle montagne russe del parco Universal Studios Japan 64 persone sono rimaste a testa in giù a trenta metri di altezza per quasi due ore a causa di un guasto. Secondo quanto riporta The Japan Times, non ci sono stati feriti. L’incidente è avvenuto martedì 2 maggio alle 16.45 ore locali presso gli Universal Studios Japan di Osaka sulle montagne russe del “Flying Dinosaur“, ispirato alla serie cinematografica Jurassic Park, quando due carrozze si sono improvvisamente bloccate sottosopra a circa 30 metri di altezza.

    Il personale di sicurezza è intervenuto per riportare i passeggeri a terra, l’ultimo a essere recuperato è rimasto per due ore a testa in giù.
    Il parco era particolarmente affollato a causa della Golden Week, la settimana in cui in Giappone si celebrano il compleanno dell’Imperatore Hirohito (29 aprile), la Festa della Costituzione (3 maggio), Festa del verde (4 maggio) e Festa dei bambini (5 maggio).
    Le montagne russe dopo il guasto sono state rimesse in funzione alle 19 ore locali.

    I responsabili degli Studios hanno comunicato che “la sospensione delle montagne russe è il risultato dell’importanza della sicurezza”.
    Queste montagne russe avevano avuto dei problemi simili nei mesi di agosto e settembre 2017.
     
    Top
    .
0 replies since 7/5/2018, 18:22   16 views
  Share  
.
Top