Demone Celeste Team | The Promised Neverland, Origin, Kono Oto Tomare, Akagami no Shirayuki-hime, Samurai 8, Orient

Votes taken by astrogonza

  1. .
    Wow una persona che ci segue su telegram! :o:
    Benvenuta nel forum!! Per qualsiasi cosa siamo a disposizione :)
    Curiosità: manga/anime preferiti?
  2. .

    VVVVID, il noto sito di streaming legale e gratuito specializzato in anime, ha annunciato nel pomeriggio di ieri al Romics gli anime che metterà a disposizione degli utenti nel prossimo trimestre. Come anticipato, sarà una primavera molto ricca per gli amanti degli anime, infatti VVVVID ha annunciato ben 9 anime in simulcast!
    Alcuni titoli erano già noti ai fan più attenti: il primo episodio di

    jpg

    Tokyo Ghoul:re, anime che non ha bisogno di presentazioni, era uscito infatti il giorno precedente, assieme al pilot di Legend of the Galactic Heroes - The new thesis

    91315l

    remake della storica serie fantascientifica di OAV di culto.

    Ma andiamo a vedere quali sono gli altri anime annunciati:
    iniziamo dall'unico già disponibile online, ossia Megalo Box

    jpg

    serie creata per celebrare il 50esimo anniversario di un altro anime, che ha fatto la storia dell'industria, Ashita no Joe, meglio noto da noi come Rocky Joe.
    Molti poi i sequel di serie amate dal pubblico, anche se con un grande assente... manca infatti la terza stagione di MyHeroAcademia. In compenso, presenti all'appello Full Metal Panic! Invisible Victory, Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online e Steins;Gate 0.

    jpg jpg jpg

    Infine sono state annunciate tre nuove serie tratte da manga: Devil's Line, che richiama in vari aspetti Tokyo Ghoul; la disturbante Dorei-ku The Animation, la cui versione cartacea è da noi pubblicata da Planet Manga; infine, un spokon seinen sul mondo del baseball, Gurazeni.

    jpg jpg jpg



    Il video ufficiale dell'annuncio si trova sul canale YouTube di VVVVID.

  3. .
    QUOTE (pirit @ 1/4/2018, 11:38) 
    scusate se ve lo dico ma ci sono errori di battitura e alcune lettere accentate non si vedono

    Grazie di avercelo fatto notare, invece!
  4. .
    Del tutto d'accordo con Aleister.
    Di mio aggiungo che anche se il colpo di scena era molto telefonato mi è piaciuto come hanno raccontato la storia, specie
    SPOILER (click to view)
    la parte in città, con la tizia che li guida
    . Inoltre trovo molto belli i disegni di questo manga
  5. .

    Signore e signori, siamo lieti di annunciarvi il nostro nuovo progetto in esclusiva: GODSPEED

    CAPITOLO00

    Serializzato a cavallo tra il 2014 e il 2015 su Miracle Jump, questo breve manga (soli 10 capitoli, in 2 tankōbon), è opera del giovane autore Enaga Takebatake, purtroppo deceduto lo scorso anno, neppure trentenne a causa di un incidente stradale.

    Trama:
    A causa degli strascichi della guerra tra Angeli e Demoni, Akira, Rino e i loro amici vivono nel Santuario, un luogo difeso dagli Angeli in cui i bambini umani vengono accuditi fino ai 14 anni, compiuti i quali accedono al Paradiso.
    Akira, però, coltiva un sogno: oltrepassare le alte mura che li proteggono dai Demoni per vedere il mondo esterno: un comportamento severamente proibito dagli angeli.
    La sua curiosità lo porterà a scoprire molto più di ciò che cerca.











    Entra nel nostro canale Telegram "Demone Celeste News". Clicca qui

    Edited by Aiko. - 27/3/2018, 15:40
  6. .
    QUOTE (Holmes-chan @ 11/3/2018, 12:18) 
    Nella firma dico che mi piace Gin riferito ovviamente all'antagonista principale di Detective Conan.

    Ahn capisco! Non conoscendo la serie non avevo colto... Grazie dell'info! :)
  7. .
    QUOTE (saitama84 @ 12/6/2017, 04:49 PM) 
    QUOTE (Aiko. @ 6/12/2017, 16:43) 
    ilcaptiolo 15 è il mio preferito. la battaglia tra hammer e rebecca uno scontro epico!

    concordo ma anche eide che quando viene catturato fa impazzire la regina e gli altri non male:-)

    A proposito di momenti epici, a me piace un macello quando, nel capitolo 4,
    SPOILER (click to view)
    Oldman lanciando carte da gioco acceca il soldato che tiene sotto tiro Rebecca... E di lì a poco altro giro di epicità con Neleh che scaglia la freccia. Devo dire che è stato proprio quel capitolo a tirarmi dentro del tutto alla serie
  8. .
    Benvenuto! Curiosa pure tra le varie sezioni, penso troverai roba di tuo gusto
  9. .

    Panlong Capitolo 12

    capitolo

    Autore: Wo Chi Xihong Shi
    Artista: Tong Yi Ming

    Data di uscita: 01/01/2017

    Stato: DISPONIBILE

    DOWNLOAD | LEGGI



    Edited by Aiko. - 6/8/2018, 15:32
  10. .

    DISPONIBILE

  11. .
    Io non sto seguendo questo manga qui sul forum proprio perché mi pare mooolto figo e se le recensioni restano positive e lo pubblicano in Italia credo proprio me lo prenderò in cartaceo, quindi non ci tengo a spoilerarmi roba. E proprio per le aspettative elevate che nutro, temo quanto te che vada tutto in vacca. Alla fine la trama pare proprio figa, con un misto di giallo e horror in un luogo molto circoscritto (e con un numero ragionevole di personaggi quindi), quindi facile abbia successo; ma se avesse successo magari verrebbe voglia di proseguire la serie oltre la sua lunghezza ottimale e, viste le premesse riportate sopra nella trama, a meno che l'autore non tiri fuori una gran trovata la vedo dura.
  12. .
    Capo translator
  13. .
    Ho scelto di parlare un po' di questo manga per due motivi: innanzitutto, l'ho trovato bello; inoltre, ho l'impressione non sia molto noto e credo meriti un po' più d'attenzione, se non altro perché è un titolo particolare.

    De Il complotto per uccidere Gihren ho apprezzato soprattutto la trama: nonostante sin dall'inizio sapessi cosa sarebbe successo a Gihren (non viene infatti modificato niente di quanto narrato nella prima serie anime di Gundam) i molteplici misteri e il desiderio di sapere come il complotto si sarebbe sviluppato e incastrato con la storia che già conoscevo mi han portato ad andare avanti speditamente nella lettura.
    Il primo volume presenta una situazione piena di incognite (a partire dall'identità dei membri del gruppo Valkyrie). Andando avanti con la lettura, altre domande si affastellano sulle prime, e la trama si complica con l'ingresso in scena di numerosi nuovi personaggi, stimolando il lettore a formulare ipotesi di vario tipo. Poi pian piano la situazione si chiarisce ma, in compenso, aumenta l'azione.
    Parlando di azione, che in un manga di Gundam significa Mobile Suits, bisogna dire che il mecha design è piuttosto bello in generale, e anche le scene più concitate sono abbastanza chiare. Apprezzabile anche -e forse ancor di più- il character design, con personaggi dai tratti molto realistici (con alcune eccezioni), mentre sulle capigliature gli autori si sono sbizzarriti un po' di più (il che contribuisce, però, a rendere ogni personaggio riconoscibile facilmente).

    Parlando dei difetti, posso dire che l'aspetto estetico dei protagonisti non mi ha convinto troppo e che sul finale, con il chiarimento dei vari misteri, mi sono un po' perso, ma alla fine la complessità è forse il tratto distintivo di questa serie. E così ho la scusa per rileggerla...

    Nel complesso, a mio avviso, questa è una bella mini. La consiglio soprattutto a chi voglia leggere qualcosa di particolare, diverso dal solito e non abbia problemi con le storie molto dialogate. Invece ai fan hardcore di Gundam non so se possa piacere, proprio perché atipica. Spero, infine, che ne facciano un adattamento anime.
  14. .
    Muchas gracias, De@th :hi: :)
  15. .
    YuYu spero di riuscire a prenderlo l'anno prossimo!


    QUOTE
    È bello ,ecco la mia recensione :fiore:

    Ahahah! Grande! Con questo hai compensato la mia lungaggine e ristabilito l'armonia nell'universo
33 replies since 23/8/2016
.
Top